cinque per mille universo sociale onlus di confartigianato imprese arezzo

4 spot televisivi e un video un po più lungo per cercare di rispondere a queste domande:

“Mille mani, mille sorrisi, mille ore, mille momenti di tranquillità: quanto vale un aiuto quando si ha un familiare costretto a letto, su una sedia a rotelle, con gravi problemi di tipo psichico? Quanto vale un sorriso, una persona che interrompe la monotonia di giorni tutti uguali, la possibilità di andare più tranquilli al lavoro, o di uscire a far la spesa, perché sai che c’è qualcuno che assiste tua nonna, tua mamma, tuo papà, tuo figlio…, e che puoi fidarti di loro?”

l’invito è quello di destinare il 5×1000 della dichiarazione dei redditi a UNIVERSO SOCIALE ONLUS .

Volete saperne di più? In questa Pagina web trovate ulteriori informazioni. Il Codice Fiscale a cui destinare il 5×1000 è il: 01787700515

Per me è stato un onore conoscere queste persone, la loro forza, ma anche vedere i loro sorrisi. Spero veramente di essere riuscito a trasmettere la realtà di queste situazioni ma allo stesso tempo abbastanza sensibile da mantenere personali certi momenti.

Senza titolo 2

_________________________________________________

Senza titolo

_________________________________________________

Senza titolo 4

_________________________________________________

Senza titolo 3

_________________________________________________

2018-05-14T09:16:26+00:00 14 aprile 2015|ispiration, Stories, Video|

About the Author:

Fotografare è trattenere il respiro quando le nostre facoltà convergono per captare la realtà fugace; a questo punto l'immagine catturata diviene una grande gioia fisica e intellettuale. Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. È un modo di vivere. (da Henri Cartier-Bresson, Contrasto, 2004)