Ho una cassetta piena di attrezzi che sono lì pronti ad essere usati, ma non solo da me, da chiunque abbia voglia di provare, fosse solo anche per capire se la fotografia e il video sono un suo talento! Per chi ha capito che se fai quello che ami non lavorerai mai un giorno della tua vita.

Fotografo Videomaker
Ogni prodotto, ogni oggetto porta con sé la sua storia,la sua forma, immutabile e statica, oppure dinamica e velocissima, ha il suo sapore, è il frutto della conoscenza e del gusto proprio di quegli uomini che lo hanno generato. Fotografare è, per me, una grande responsabilità: è rendere agli occhi del mondo tutta quella bellezza, tutta quella passione, quel pezzo di Vita… e quando raccolgo un sorriso so che questo è quello che ho fatto.
Nella fotografia commerciale in genere conta molto la tecnica. Una buona immagine è il frutto di un lavoro enorme non prettamente fotografico, ma anche concettuale. Oserei dire che tale fotografia nasce solo da un pensiero. La scelta stessa del diaframma, della velocità di scatto sono parte integrante del pensiero fotografico così come la scelta dello sfondo, della luce, del messaggio che l’oggetto deve portare con sé. Molto spesso in una fotografia pubblicitaria c’è riassunto tutto il mondo e la filosofia di un azienda.
Lo stesso vale per il video, le stesse regole, non si devono fare eccezioni.