Montosco spezie Italiane e dal Mondo

Preparate le papille gustative!

Prima di scattare le foto per il catalogo Montosco ho avuto modo di parlare con i responabili del prodotto. Sabrina mi ha elencato tutti i pregi delle loro spezie, aprendomi sotto il naso un barattolo dietro l’altro e invitandomi ad annusare l’aroma di queste spezie raccolte e confezionate in un tempo brevissimo.

L’idea alla base è preservare i sapori e la freschezza delle spezie. Sapori genuini italiani o da altre parti del mondo. Abbiamo cercato di raccontarli così come esplosioni di gusto, mix di prodotto fresco e lavorato. Il prodotto e il suo sapore sono il centro della nostra comunicazione.

Innegabile la sensibilità e la fantasia di Liudmila.

Inutile dire che il profumo e l’aroma delle spezie è rimasto nel mio piccolo studio per circa una settimana, rendendo piacevole il rientro ogni mattina.

Il progetto grafico è di Elisa di Alchimie Design

Food Stylist: Liudmila Musatova

spezie dal mondo montosco, curry, paprika, ginger, cannella,
sale rosa dell
sale rosa dell
mix di spezie per aromatizzare, ginepro, peperoncino, aglio, timo e alloro
mix di spezie per aromatizzare, ginepro, peperoncino, aglio, timo e alloro
zucchero speziato o al limone montosco limone sommerso da una pioggia di zucchero
2018-05-14T09:16:14+00:00 23 luglio 2016|Commercial, food|

About the Author:

Fotografare è trattenere il respiro quando le nostre facoltà convergono per captare la realtà fugace; a questo punto l'immagine catturata diviene una grande gioia fisica e intellettuale. Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. È un modo di vivere. (da Henri Cartier-Bresson, Contrasto, 2004)