Osteria dell’Acquolina photo shoot

La Classe non è acqua. È Acquolina ® 

“L’Acquolina nasce alla fine degli anni ’90 ed è subito un successo, dovuto alla vocazione di Osteria del Territorio delle sue ricette e delle sue tradizioni.

Piatti semplici pieni di storia e di ricordi, alcuni dimenticati, altri snobbati dall’ allora cucina “innovativa” o peggio ancora “rivisitata”.

Il nostro percorso decennale ci ha consentito di essere un punto di riferimento della Cucina Storica Toscana.

Siamo diventati custodi di ricette, di prodotti e di un modo di fare ospitalità che ci ha permesso di essere inseriti nelle maggiori guide oltre a essere protagonisti di innumerevoli articoli su quotidiani e riviste specializzate.

Nel marzo del 2010 L’Acquolina si evolve, pur mantenendo inalterato lo spirito e la filosofia: un atto dovuto alla nostra clientela che si merita il meglio dell’accoglienza.

Una grande cucina, un interno accattivante e un terrazzo immerso nel verde “Un panorama di sogno per un menù di sogno”, sono il nostro biglietto da visita per gustare un momento magico, fatto di profumi, sapori e colori”

Cenare da Paolo Tizzanini

trippa alla Fiorentina

 

backlight_MG_5224

2018-05-14T09:16:35+00:00 29 luglio 2013|Commercial, food, Interior|

About the Author:

Fotografare è trattenere il respiro quando le nostre facoltà convergono per captare la realtà fugace; a questo punto l'immagine catturata diviene una grande gioia fisica e intellettuale. Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. È un modo di vivere. (da Henri Cartier-Bresson, Contrasto, 2004)